Crazy Time

crazy_egka

Crazy Time

Message par crazy_egka »

Bazzico su sti giochi da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, normalmente butto due o tre euro a spin e amen. Il catalogo di Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e rotti slot varie mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i soliti noti tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La parte live gira su Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono quelli dove butto la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.

L'offerta di benvenuto proposta da Crazy Time al momento e del 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C'e pure una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il rollover e sui 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete su Crazy Time prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Sono andato di Skrill e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. C'e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10 euro, registrazione rapida. L'unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, un'applicazione dedicata su Android c'e ma e migliorabile. Come licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.